Da provare la “combo” 1X più Under 3,5 in Juventus-Villarreal

Champions League, allo Stadium di Torino va in scena il ritorno degli ottavi di finale. Sia alla Juventus che al Villarreal non basterà il pareggio per volare ai quarti, dopo l’1-1 dell’andata (in gol Vlahovic per i bianconeri al primo minuto di gioco e Parejo per gli spagnoli al 66′) in caso di ulteriore parità al novantesimo si giocheranno prima i due tempi supplementari e poi verranno calciati i tanto temuti calci di rigore. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Allo Stadium di Torino non si passa

Quote alla mano la “Vecchia Signora” parte senza dubbio con i favori del pronostico. La squadra allenata da Massimiliano Allegri nelle maggior parte delle partite disputate in casa in questa stagione ha sempre messo in difficoltà i propri avversari. I bianconeri davanti al proprio pubblico grazie a una difesa di ferro (solo 9 gol subiti in campionato e 2 in Champions League) hanno fatto registrare tre vittorie su tre nella fase a gironi di questa competizione e otto successi su 14 in Serie A (tre pareggi e tre sconfitte nelle restanti sei gare).

Nella Liga spagnola invece il Villarreal sta trovando molte difficoltà a giocare in trasferta, nelle 13 sfide fin qui disputate è riuscito a totalizzare soltanto 14 punti frutto di sole tre vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. 

Allo Stadium la Juventus ha terminato tra campionato e Champions ben 14 match su 17 con al massimo due reti al novantesimo. Può starci la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5 al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente L'offerta di DAZN in occasione della Festa del Papà

Lascia un commento